Abonnieren
Kommentare zum Post (Atom)
SpotOn:

PlanetOfSound: Rassegna itinerante di musica per adulti, Aprile - Maggio 2008
CreativeCommons | Some Rights Reserved | Adattato da Maschinehaus
tutto il contenuto del blog, dalle foto ai post, agli eventi che spingiamo, agli spingitori di spingitori di eventi, e' soggetto alla licenza creative commons, della serie: contenuti, andate e moltiplicatevi per la blogosfera e il globo intero, l'importante e' che non veniate mercificati (ehm, ma quando mai?) o travisati o... 'mbutu
ed è già 17
e la metterò sulla spalla!
e la meterò sulla coda!
UFFA!!!
(effe capisce)
driin
driIIN
DRIIIIIIIIIINNNNNNNNNN
cfr. SanPei, Ode al 'mbuto, edizioni lab080, Bari 2006
e se aesse deciso di non leggerci più?
su quell'altra li avrei...
mi dispiace non essere venuto. pensavo di riuscire nella classica doppietta, mia specialità (e come si farebbe se no, con tutto quello che c'è in giro...).
ma quell'animale (intelligente) di ?uestlove ha messo musica ininterrottamente dall'una alle cinque. e non potevi andar via perchè era un continuo crescendo (sì, proprio intelligente).
tanta gente, gran bel set.
anch'io curioso di sapere del target.
cmq, mi sa che oggi uk subs senza concorrenza.
ciao
so che sono oramai OT, ma ricambio il bacio a juan,stagista_blogger_gemellino astrale di labrax. date le premesse, ai miei occhi è decisamente un labico onorario ;)
le ultime foto, non particolarmente ispirate, sono in dirittura d'arrivo, non temano * labbin* e tantomeno manette pelose e gestanti ai semafori(sono due categorie separate, eh!).
sembra buono...