qualche giorno fa ricevevo un invito personale dalla grafica accattivante che mi permetteva di accedere all'evento mondano del party di pomellato per i dodo al castello svevo... date un occhiata a parlandocondodo.it, orbene ci rechiamo insieme io ed effe in quanto delegazione labica in quanto l'invito era per due e ci assicuriamo di averlo in borsa, in realtà nonostante i severi sistemi di controllo per gli ingressi la nostra entrata, in ritardo di due ore sull'orario previsto come inizio, non viene minimamente rallentata dal check invito, anzi, ci vogliono subito dare l'omaggio della borsa dodo prevista per l'uscita...
anyway che palle i dodoparty...percussioni e musica dal volume troppo alto senza che ce ne fosse bisogno...molto alchool per gli ospiti ma niente sushi...la suggestiva cornice del castello svevo, che lasciva si donava allo sfoggio di abiti multicolore e stranamente in controtendenza rispetto al clima - un boy indossava un collo di pelliccia sotto i 36 gradi della notte di semiestate - faceva sperare nella famosa sfilata dei dodovolti che credo non ci sia mai stata, la sfilata, naturalente si svolgeva invece nella corte illuminata da fiaccole dove girls addobbate da debuttanti anche se sotto i 40 o svestite da veline anche se sotto i 13...effe ha scorto una persona interessante la cui identità è rimasta ignota: una donna dai lunghissimi dread brizzolati raccolti in chignon...lll hai apprezzato la musica?
all'uscita, come dicevo, ci hanno regalato una borsa da mare targata dodo contenente un gadget per infanti, libriccino che insegna in maniera selvaggia a sillabare nomi di animali per i piccoli dodoestimatori, i suppose.
come ha saggiamente suggerito un amico che si trovava con noi, chi te lo avrebbe detto che tu di martedì sera invece del solito pharos ti saresti distratta al dodo?
ma voi ce l'avete un dodo in famiglia?
confessavatelo!!!
Etichette: arte
Io li ho persi tutti!!!
cioè a remare contro al contrario?!
La donna dai lunghissimi dread mi sa che era una delle capatazz del tutto e...il sushi io l'ho visto!e figurati se poteva mancare in un occasione del genere!burp!ve lo avevo lasciato tutto ma ...avete visto ad arrivare troppo tardi?
Puo' darsi che nn vi abbiano kiesto l'invito perke' tanto era gia' finito il cibo...sembrava la giornata della locusta!
Personalmente ,dopo aver regalato per un paio di volte i miei risparmi al sig Pomellato,mi ha fatto piacere questo piccolo rifuso...carina la borsa.Come direbbe qualcuno...meglio di un cazzotto nello stomaco!!VVB.Ciauu.
contenta di essermi saltata una serata noiosa.
all'epoca era un must di tutte le adolescenti fighette.
Ora che ci penso uno dei due è in giro per l'Italia al braccio della mia amica di cervello.