oggi è apparso un bellissimo articolo su repubblica dedicato all'intervento di ieri di lab080 per imaginaria!!!
siccome eventi del genere sono il frutto di azioni e collaborazioni autoprodotte e DoItYourself, dove l'entusiasmo di tanti concorre alla riuscita del tutto ci sembra che il blog sia lo strumento dove poter esternare i nostri ringraziamenti e credits!
e allora, a cominciare proprio dal riconoscimento per il pezzo giornalistico:
merci micaela abbinante e antonella gaeta, le donne nel giornalismo culturale!
merci michele casella che ha egregiamente moderato il set!
merci francesco lopez per il suo intervento ricco di spunti territoriali sulla cultura visuale contemporanea!
merci a renato morisco che, da esperto in tecnologia culinaria, ha realizzato una bevanda speciale alla mela e antiossidanti rinfrescanti apposta per la serata!
merci al bar people che mesceva il drink di tanto in tanto!
merci, naturalmente alla apple center di michele e alla sua ospitalità, che, nonostante le difficoltà della prima volta si è dimostrata location alternativa e ideale per eventi culturali di questo genere!
merci all'uomo che risolve i problemi, è sceso con la camicia arancione ed ha fatto in modo tale che tutto quello che andava videoproiettato, sebbene da fonti diverse, mac e pc, fosse leggibile, impareggiabile!
merci a tutto lo staff della apple che quando ha visto che stavamo sclerando perchè eravamo in un ritardo bestiale si è speso in tutti i modi!!!
grazie a michelino che, oltre ad avere suonato, si è fatto letteralmente in 4 per seguire me e Mr_Big che lo tampinavamo di richieste, i clienti che volevano spiegazioni e la sua consolle che lo reclamava a suonare!
merci al robottino di labrax in postazione composto tra i relatori!
merci a franz, jemb, buganto, arpino, R.R. e tutta lab al completo!
merci a milli che ha ripreso il tutto e ci ha fatto sedere con le sue bellissime sedie da giardino!
merci a maschinehause che ha montato i video e scattato foto che non vedremo mai perchè un* essere spregevole ha rubato la sua nuova coolpix.... ;-(
merci alle ausiliarie del mio contoposta che con l'ennesima multa di questa settimana mi hanno ricordato che anche al grattino batte il cuore e pertanto va foraggiato!
merci a lillo e doraemon che hanno suonato per noi al matisse, e al matisse che ci ha ospitato stuzzicandoci con succulenti aperitivi!
merci a quanti di voi hanno creduto che, anche con 46 gradi, era meglio uscire e scendere nella sala undergorund della apple che stare a casetta a guardare il frigo...
alla prossima!
uffa!
:(