esattamente un anno fa, il 21 ottobre 2005, in un ufficio kafkiano del ministero delle finanze, sezione registrazione enti e associazioni, si firmavano dei fogli e nasceva il piccolo mostro labico...
allora sabato notte festeggiamo insieme all'happy laB'day
nella terrazza del demodè (di cui urge piantina, se qualcuno si cimenta...)
a partire dalla mezzanotte!
i braccialetti verdi per le riduzioni se si arriva entro l'1.30
si trovano al caffè nero e al matisse (bari vecchia)
e domani, venerdì, presso il people dove c'è un minimal intrattenimento musicale hosted by magmaproduction!
allora sabato notte festeggiamo insieme all'happy laB'day
nella terrazza del demodè (di cui urge piantina, se qualcuno si cimenta...)
a partire dalla mezzanotte!
i braccialetti verdi per le riduzioni se si arriva entro l'1.30
si trovano al caffè nero e al matisse (bari vecchia)
e domani, venerdì, presso il people dove c'è un minimal intrattenimento musicale hosted by magmaproduction!
AGGIORNAMENTO: Come raggiungere il NewDemodè
l'uscita della tangenziale è la 10b (cassano autostrade bitetto). Una volta usciti ci si trova sulla strada dello stadio (via S.Fara), in direzione bitritto o cassano, da qui bisogna uscire a Parco Adria e continuare sempre dritto
52 Comments:
Abonnieren
Kommentare zum Post (Atom)
tanti auguri allabb
tanti auguri felici
tanti auguri allabb
ma come non venite con noi a firenze il 28?!
ci lasciate sol* sol* senza supporters?
domani la serata al people inizia alle 20 e va ad oltranza, se magna pure come a un happy hour nordico!!
Sono presente ai suddetti due svincoli
...e beccatevi questo che sarà il must di quest'anno!
ma anche ferri da tiro...perchè no, che niente niente tante volte...domani sera al people stiravamolo!
o stiravamola?
ma parli proprio tu?
cioè in che senso alle prese con una verde milonga?
uaz uaz uaz
(labraxcolmoccioalnasocheinvidiamaschinehausequindigia'conlasigarettamasenzatracheite)
ico(mimando testa in su con tono alto)
oso(tesata in giu' con tono basso)
ferro 'mbutu...bei ricordi ;-)
ma com'è bello far l'amore da trieste in giù!!!!
vi siete ripresi dopo la minimalnacht?
a dopo!!
cozzali da combattimento infiammati al largo delle transenne del demodè. E ho visto una transenna b balenare nel buio ed essere rimossa con furore accanto alle porte del demodè. E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime-dei-carabinieri-che-guardavano-attoniti-e-un-po'-divertiti-la-mattanza nella pioggia.
e nell'ora e più che ho trascorso con piglio da etnologa prima in auto e poi alle porte del domodè, fra l'1 e le 3:00, ho contato almeno una quindicina di facce di lab-friends più dispiaciute che incazzate di dover tornare indietro.
Ora sono curiosa di sapere come era dentro.
Fuori era un incubo: una folla di cheyenne e degne compagne con look improbabili che urlavano in idiomi incomprensibili e che si accalcavano come se stessero per entrare allo stadio; tizi appesi alle cancellate e carabinieri attoniti.
sono ancora senza parole.
Non riesco a trovare il modo di esprimere la desolazione di sabato scorso, l'impotenza di trovarsi ad essere l'ingranaggio di un meccanismo di cui ignori il funzionamento.E' la legge del profitto purtroppo, qualcosa che nessuno di noi ha mai sposato e non credo sposera' mai.Il discorso e' generale e riguarda il mondo della discoteca e, soprattutto della discoteca cosi' come viene intesa in questa citta' da molti anni a questa parte.Avercela a male con qualcuno credo che non abbia senso:le cose in determinati circuiti funzionano cosi'e, ne' Lab ne' nessun altro, per quanto animati da buoni propositi, potranno cambiare lo stato delle cose.
Niente ha funzionato secondo i piani e, se devo dire la mia, questo e' dipeso dal presappochismo e dalla leggerezza di chi ha organizzato il carrozzone di sabato scorso.Lab ha dato tutto in una condizione ambientale davvero critica.Devo, dobbiamo ringraziare gli amici che hanno avuto la pazienza e il coraggio di venirci a trovare e, tutti quelli che non ce l'hanno fatta, attendendo per ore prima di rinunciare, quelli che sono rimasti imbottigliati nel traffico, neanche si trattasse di un concerto degli U2...Non si puo' aggiungere altro, se non che esiste una distanza reale, tangibile, tra il modo in cui noi tutti intendiamo il divertimento e quello di questa gente.Per non parlare di carabinieri e cani antidroga fianco a fianco di un servizio d'ordine degno di un night club della mala russa...
Non riesco a dire altro.
Buon proseguimento
a tutt* voi
mi sento di dire grazie dal cuore per averci seguito ancora una volta nell'avventura labica ed aver festeggiato con noi il labcompleanno, anche in una situazione così non labica e un altrettanto sentito "ci dispiace" per tutto quello che non ha funzionato che, come potete immaginare ha offeso tantissimo anche noi che con passione infinita abbiamo provato a sperimentare un luogo altro dal club, ma, come dice benissimo doraemon la 'sKoteca resta e resterà sempre sKoteca...
un luogo dove non c'è spazio per una cultura underground e friendly della fruizione musicale, dove, fottere qualche soldo in più vale il sacrificio di persone tranquille che vogliono semplicemente divertirsi.
dove i cani non sono gli amici dell'uomo ma odiose bestie aizzate contro uno spinello e robe simili,
dove la security ti tratta come un potenziale hooligan...
Ma alla grandiosa selezione musicale di jemb, di arpino e di doraemon, un crescendo di energia con picchi di puro musicale estatico, maximize to minimize, così come al debutto con il botto del duo di vj maschinehaus e _effe_ che ci hanno fatto sognare per ore non posso che mandare un immenso e affettuoso abbraccio e un augurio di buon labcompleanno!
che dire di più? mi unisco ai lab commenti desolati per quanto abbiamo vissuto sabato, aggiungendo agli amorevoli ringraziamenti di lenore quello per lei.
mi dispiace tantissimo per chi era lì suo malgrado e per chi suo malgrado mancava, così come per chi si è spaccato testa, schiena e mani sperando che quel luogo potesse essere attraversato da qualcosa di diverso che una colonizzazione di inconsapevoli cheyenne in erba, reduci dello stadio e di improbabili piste.
pensavo ci fosse una contraddizione fra carabinieri in assetto antisommossa e una 'selezione' all'ingresso indegna persino delle peggiori organizzazioni discotecare, ma mi rendo conto che si è trattato di due facce della stessa medaglia: commercio di 'musica' e di facili distrazioni, in ogni caso un commercio come tanti che nulla ha a che vedere con noi.
non voglio fare la snob: ho trovato che l'inganno fosse di chi ha lasciato fuori gli sguardi puliti, di chi ha fatto pagare il biglietto al mio cuginetto 18enne che era in lista perché era più facile prenderlo per i fondelli, di chi ha deciso che la sala labica doveva essere la zona di decompressione in un ambiente in cui la pressione era oltre i limiti dell'umano (vero, roy?)
vabè.
la prossima sarà splendida, qualunque cosa sarà. è una promessa o una minaccia, fate voi
e mò voglio la torta :)
auguri a tutt*, oggi siamo un po' più grandicelli
[~~sintetizzare~tutta~la~serata~in~un~fotomontaggio>in>cui>la>nozione>di*autodisastro*concettuale>si>fà>materia~~]
la causa disastro generale -
luogo
iperstenici frequentatori abituali
uomini neri
traslucidi cani asociali
transenne
non ha influito sui territori tracciati dalle mani di jemb * arpino * doraemon * _effe_ * maschinehaus
--[amniotici zapatisti post-moderni*stelle danzanti di un macrocosmo fluttuante in via di definizione]--
non avete ceduto allo spazio fisico neanche quando le lastre dei livelli spinali sono state messe a nudo
***la mia esigente cartografia è felice perchè ha nuovi territori***
[neuroni transfughi] hanno trovato una appoggio momentaneo}}}}}}---http://www.flickr.com/photos/kilgocore/
i tuoi neuroni transfughi sono davvero cool!
Grazie meninthemiddle!
ps grande meninthemiddle e belle le foto