Sabato 3 Febbraio presso la Fonderia di Reggio Emilia gli Otolab hanno presentato il loro nuovo progetto "op7" all'interno della prima tappa inaugurale del world tour targato Italian Renaissance (www.italianrenaissance.it).
L'ormai internazionalmente noto collettivo milanese è stato chiamato ad occupare il "clou" di una giornata che ha coinvolto numerosi eventi sparsi per la città. Politica territoriale, graphic design, djset, esposizioni, performance acustice e audiovisuali.
L'evento è riuscito nel tentativo di dare spazio e soprattutto visibilità a quel mondo della contaminazione, tra arte, design, musica e nuovi media, che pur rappresentando ciò che siamo soliti chiamare con il termine di avanguardia, spesso non riesce a trovare quantità di pubblico. Sabato invece i cittadini di Reggio Emilia sono accorsi curiosi e felici di cotante novità, nonostante la scarsa pubblicità dell'evento.
La perfomance "op7" targata Otolab, durata circa un'ora, ha ribadito ancora una volta il concetto di sinestesia optando questa volta su una rappresentazione grafica tipicamente optical. Il tema difatti scelto dagli Otolab è stato quello del tunnel come metafora del viaggio e indagine sulla percezione audiovisiva. Perfezione geometrica e di sincronizzazione all'insegna di un elevatissimo livello tecnico...ancora vedo il tunnel e invano cerco una via di fuga.
www.otolab.net
Etichette: arte
bo!!!
Ps: ieri era il mio compleanno!!!!
che bello il post sugli otolab!
certo che vivere nella provincia dell'impero porta a qualche piccola perdita.
cmq venerdì prossimo allo zen0 c'è guido snaider...vi chiederete, è un errore che presagisce all'arrivo dell'arcinoto guido schneider (magari!!) oppure è un tale guido snaider che, come i simpatici dj tipo sven vt, bob marlow, miss fittin e così via, scherza con le assonanze?
chiedevatelo...
ps. r.r. ma hia chiesto a massi e gli altri se ci verranno a trovare?
ti chiamo tra un pò...se mi vuoi sentire (gulp, sens di colp per ritard augur..)
:)
:(
un bacio
e bis bald
ma è periodo di compleanni labici....
W gli H2O-RI
niente niente...tante volte!
ma vaffà!
Ps: è la prima volta che sento mio padre contraddire il suo mito!!!!
Berlusconi non solo sbaglia a parlare dei gay...ma oltretutto commette un serio errore di valutazione: la maggior parte dei gay non dichiarati benestanti o facenti parte dell'elitè imprenditoriale e/o manageriale hanno da sempre votato forza italia per salvaguardare i propri interessi economici!!!
ora però dubito questo possa ancora succedere!!!!!
L'inizio della fine per il Berlusca?
Questo dipenderà dal governo che voi, miei cari amici, e io insieme a voi, abbiamo eletto!!!
Io il 15 marzo sarò a Roma a marciare per sostenere i PACS!!! chi viene?
Dicono l'abbia fatto per l'adozione di un pupo che altrimenti non avrebbe avuto....ma malelingue dicono che il pupo in questione non sia un figlio adottivo ma il suo fidanzato!!!
Aniway in ogni caso: boicottiamo renato zero che a quanto pare vale proprio quanto il suo cognome: ZERO!!!
dovrebbe essere linciato pubblicamente