Su segnalazione dello swaizacco Francesco (via labrax), una minisoap su Richie Hawtin, Magda e Ricardo Villalobos (!!!). A quanto pare loro, pur non essendone stati né artefici, né spingitori (il sito recita in fondo alla pagina "If your name is Richie Hawtin, Magda, or Ricardo Villalobos, and you don't like the content of this site, please email [...]"), apprezzano o, quanto meno (il sito è ancora lì), condividono.
Etichette: Musik
38 Comments:
Abonnieren
Kommentare zum Post (Atom)
SpotOn:

PlanetOfSound: Rassegna itinerante di musica per adulti, Aprile - Maggio 2008
ma quanto mi è mancato il blog?!
mi immergerò nella cool_soap, che non suona bene ma rende l'idea. quando un the barese con magda?
direi
diciamo che da uno che ha fatto la storia di un suono tendi ad aspettarti qualcosa di più o almeno un rinnovamento, invece tutte le ultime volte che ho visto lui e la sua banda mi sembra si siano un pochino fossilizzati. ma li capisco, è dura rinnovarsi, e a berlino costa tutto così poco che ti passa la voglia di sbatterti.
l'idea di spostarmi a berlino ce l'ho avuta anche io, ma la rivoluzione preferisco continuare a farla da qua, a meno che non si perpetui sto governo...
però l'idea di una soap lab mi piace...ma...solo i dj? ma siamo matt*? e i manichini dove li mettiamo? e le none tecnologie digitali? apporto fondamentale.
ah, dimenticavo, ma qualcun@ che è stato in quel ristorante parigino io l@ conosc@!
e nulla si salverà.....
magma: splendida segnalazione, sarebbe carino che la pratica si diffondesse, come già auspicava lll un po' di tempo fa'. così come sarebbe carino che i nostri dj rendessero disponibili online tracce, mixati o robe varie di loro produzione
no...neppure,
ah, domenica...azz neanche...
lunedì manco a parlarne...martedì, si!
si' un po' ti capisco,e' il linguaggio dei gggiovani,beati loro,noi anziani dentro rimaniamo sempre perplessi!
j'ador lab080
magma make the tiramisu'
magma, ma niente niente tante volte, non è che lo sfazioni il tiramisù?
ma non penso che a tiramisu' siate messi meglio...vedremo
j'adore lab080
...se guardassi delle foto che purtroppo ho su carta stampata cambieresti opinione...
scanner?
poi, come dire, la questione trascende il puro dato materiale... però ora sono curios@!
"ok! firmo contratto di massima segretezza ma tu mandami la mozzarella in copertina!
x dischi succu-lenti e succu-veloci!
oddio questa era proprio brutta...
sono dell'idea che a berlin non sia tanto, o non sia solo il fattore economico a rendere meno competitivo l'ambiente delle produzioni musicali - e qui ammetto che è vero, a volte su alcuni palchi berlinesi o su alcune consolle se campioni un rutto e lo mandi in loop hai uno stuolo di fans che ti vengono a cercare per vederti ruttare, vedi il fenomeno delle shits on speed (!) o delle kobra killer o della stessa peaches ( che pure mi sta simpatica) - ma, dicevo non credo dipenda tanto dal basso costo degli ingressi nei locali: lì, a berlino est è l'intero costo della vita che è basso, anche il teatro ad esempio, e di bei spettacoli ce ne sono, quanto la facilità ad ottenere una serata e la possibilità di essere "on the scene" per anche solo un mese, è cosa che fa gola a molti e che fa produrre eventi. anche eventi di poco spessore purchè siano eventi, questa è l'epoca degli eventi, dunque anche se non sai suonare granchè ma sei un* grande performer sul palco vieni acclamat* e il pubblico accorre per vederti. l'hipe si accresce in un locale proprio in virtù delle reazioni del pubblico, vedi berghain. Con lo stesso spirito umoristico e la stessa consapevolezza vengono presi in giro i tre dell'ave maria: ricardo, richie e la polacca nella soapopera (un tantino sessista e maschilista, non trovate "magda make the tea!" a cui manca il punto esclamativo, come un nostro amico diceva anni fa: "***a va' a pigghj la birra!".)al di là di questo aspetto, però, in questa virtual soap intertestuale si ridicolizza la città supercool e il fatto di insistere sull'uebercoolisch e sull'estetica della sciarpa e della maglietta e sul minimalismo sbandierato ma poco applicato è un voler ammettere questi sbafi all'interno di una scena cittadina delle più vivaci d'europa. la stessa miss kittin è figlia di questo tipo di pubblico.
è sufficiente pensare che a berlin le agenzie che offrono servizi pubblicitari, che realizzano flyer e che stampano riviste gratuite su cosa accade in città con relativi gossip, sono frale attività più remunerative e numerose.
al di là di questo mi ci ritrasferirei volentieri, perchè poi nel marasma di produzioni più o meno mediocri ce ne sono di veramente alte a livello qualitativo e di ricerca. credo sia un importante luogo di scambio per chi lavora nel campo artistico e di sperimentazione, anche in virtù delle basse spese che un'artista deve affrontare."
ancora più al di là, ricardo è un bradipo mancato e richie un fegatino, magda ha degli occhi da ramarro bellissimi e suonano da dio!
oddio, i tassisti mica scherzano eh.
cmq pagammo 4 euro e 50...prezzo fisso dal maria al berghain
Andate (ne servono 3) sul mio blog e leggete le istruzioni nel post intitolato "Cinque mie strane abitudini"! Capirete tutto ;)
ok, ok, sono andata a vevdere e la cosa mi piace, ma ora non posso dedicarmicivisimi,
dedicatevatelo!
su enoa blogchannel!
cari labici andate a guardarfe di che si tratta!