The Song of Self Acceptance

I'm not the only pisspot in the house
I'm not the only pisspot in the house
And though I know I
sometimes piss a lot
And even sometimes miss the pot
I'm not the only pisspot in the house

I'm not the only crack whore in the den
I'm not the only crack whore in the den
And though I may not know who's humpin me
At least I've got some
company
I'm not the only crack whore in the den

You're not the only bugger on the prowl
You're not the only bugger on the prowl
And though we know you've got a checkered past
You're not the only pederast
You're not the only bugger on the prowl

You're not the only faggot on the force
You're not the only faggot on the force
We know you're different. It's all right
You're not the only sodomite
You're not the only faggot on the force.
BABY DEE

Mercoledì 26 aprile, nell'intimità dell'Auditorium Federico II - che si è rivelato essere un'ottima location per concerti - si è tenuto un doppio live con Baby Dee, incredibile perfomer american* portata a Bari per una delle uniche due date italiane con il supporto di New Record. Baby è stata anticipata dal minilive di Fabrizio Modonese Palumbo, la cui versione di atmosphere dei joy division mi ha sin da subito emozionata.
L'abilità di Baby - polistrumentista: arpa, accordion, piano - la sua verve, voce e humor ha reso il live irresistibile. Sia quando in principio ha raccontato dell'incidente occorsole in treno e della sua miracolosa risoluzione: la corona della sua amata arpa s'è rotta nel trasporto e fortuna ha voluto che nei locali di controradio si trovasse casualmente un restauratore che si è offerto di aggiustargliela, tant'è che figura nelle foto in ottime condizioni; sia quando, scherzando con il pubblico, ha interrotto di suonare l'accordion allorchè, distrattasi dalla rumorosa caduta di una bottiglia di becks ad opera di un'amica seduta alle nostre (mie e di Mr_Big) spalle, per non far sentir troppo in imbarazzo la fanciulla, ha mollato la fisarmonica e s'è lestamente diretta al piano dicendo che era giunto il momento di cantare The Song of Self Acceptance che ho riportato sopra.
Mai nominarle Antony di A. & the J., non credo che le stia granchè simpatico (neanche a me fa impazzire, a dirla tutta!)
Ulteriori dettagli saranno presto disponibili nell'intervista fattale da me e diretta da Vito Cascella, per la quale realizzazione mi sento di ringraziare di cuore per l'ospitalità gentile e calorosa, Milli, che, durante la cena preparata a casa sua (a base di parmigiana, ottimo formaggio accompagnato da pane di fallica forma, riso-patate-e-cozze e gustoso vino locale) ci ha dato modo di videointervistare Baby seduta su uno sgabello leopardato del suo balcone all'una di notte, mentre tutti gli ospiti continuavano a baccanare all'interno della casa!
un caro grazie anche a daniele che ci ha aiutato nell'organizzazione tempistica e logistica per l'intervista e alla prontezza di milli labico, senza la quale videocam non avrei potuto trarre gli scatti che vedete su.
comments sui pezzi? beh, a giudicare da quello riportato...solo clap-your-hands!!


8 Comments:

  1. Anonym said...
    ehi lenore! Ti sei scordata di noi! Il nostro pelo rosa era così leggiadro sui pedali dell'arpa! E poi facevamo pendant con la camicia stile tappezzeria del salotto buono della nonna...Grandiosa!
    a.
    Anonym said...
    hai ragggione!
    ma dalla mia angolatura le babbuccette morbidose stile pippo-pippo non si riuscivano a riprender in labico obbiettivo. però occhio di linceptacon non mente!
    ma off laghi disco paxi stasera allo zen0?
    Anonym said...
    Offcourse :-) Chi non viene è un chewing gum da maggioranza silenziosa (e se la fa col capo dall'alito pesante)
    a.
    Anonym said...
    ma io voglio sapere il perchè del toblerone...
    e qui andate a vedere il video robespierre:
    "http://www.postodellefragole.com/odp/001.html
    Anonym said...
    Per Lenore e Mr Big: Quando ho fatto cadere la birra durante la performance di Baby me so sentita 'na prociona imbalsamata; grande però la sua RISPOSTA.
    Anonym said...
    imbalsamata? ma se te stavi a sganascià!!
    maschinehaus said...
    "...a volte tornano".
    NUOVA SELEZIONE SU LABICATV:
    -esaudita la richiesta Offlaga
    -Pier Bucci
    -robe della kitty-yo
    -transmediale
    -videoartisti
    -RR
    -egotronic
    -....
    franz said...
    maschine: che ritorno webmasteristico alla grande! subito a lavorare on tv.....

Post a Comment