Abonnieren
Kommentare zum Post (Atom)
CreativeCommons | Some Rights Reserved | Adattato da Maschinehaus
tutto il contenuto del blog, dalle foto ai post, agli eventi che spingiamo, agli spingitori di spingitori di eventi, e' soggetto alla licenza creative commons, della serie: contenuti, andate e moltiplicatevi per la blogosfera e il globo intero, l'importante e' che non veniate mercificati (ehm, ma quando mai?) o travisati o... 'mbutu
ma puoi sempre adoperarla come telo da mare!
p.s. totally OT: le cocorosie ci piacciono?
un bacio dalla campagna veronese
ma quando sbandieriamo ricordiamoci: altolà sudore!
(labrax)
saluto a tutti i labici!
kiss ziu peu!
p.s. mi spacciano per geox ma sono solo un clamoroso falso
@ spoon(g): beh, la tua domanda è molto pertinente, la bandiera turca e quella cinese ad esempio senza righe e con soli simboli sono molto accattivanti.
"ei tu sventola !".
e lei: "grazie,anche te non sei male".
ahahahah so stupido lo so.
ih ih ih
ma dove seeeiiii?
:)
@mr_big: Ute l'ho vista io. Premettendo che non ho un bagaglio di conoscenza approfondito in materia, posso dirTi che è un vero animale da palcoscenico ed ha una voce potentissima e questo è risaputo. Secondo me era un pò "ingessata" dalla presenza dell'orchestra che l'ha costretta ad un repertorio molto classico. Bellissima la canzone che Brecht dedicò a Lotte Lenya. Per il resto imbarazzanti gli intermezzi musicali dell'orchestra che suonava "Tequila" come se fossimo ad un matrimonio.
chi sei? amante di scarpe in stile geox, feticista alla carrie o podalica-podista?
@curiosa: chiedi a lenore di sfilate vintage con preoccupanti accompagnamenti musicali + pizze consumate in vicoli equivoci.
@ lenore: Ti sbajavi?
poi magari lo sapevate
ma che si deve commentare?
http://www.youtube.com/watch?v=rz2MtRpIaKI
mai sentito
:-)
è utile che vi dica che è un mezzo genio e che la sua produzione infinita di musica è roba da alieni , è utile che vi dica che il suo spettacolo è composto non solo di musica ma anche di colori immagini e fiamme !!??...la location ...azz.. era venuta in mente a me mentre attreversavo l'autostrada per roma immaginando di fare un party sotto le pale eoliche ..ma mi hanno anticipato di brutto organizzando un festival da paura di tre giorni, 26-27-28 luglio, proprio lì..(mi conforta sapere che almeno qulcn lo ha realizzato sul serio). Il primo giorno suona lui il grande jm jarre..se volete farvi un bel trip è l'occasione giusta..zio beu vi abbraccia e vi saluta..
ma qualcuno rimarrà impalato (^o^)
boycott la ricott